Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Spettacoli viaggianti: registrare, volturare o dismettere un'attrazione

Spettacoli viaggianti: registrare, volturare o dismettere un'attrazione

Su istanza del richiedente – esercente, produttore o detentore a qualsiasi titolo – corredata dal libretto dell’attività, dal manuale di uso e manutenzione e dal fascicolo tecnico, il SUAP verifica la congruità  della documentazione, effettua un sopralluogo per verificare l’attrazione nelle ordinarie condizioni d’uso e rilascia un codice identificativo.

Il codice verrà riportato su una targhetta metallica ed applicato stabilmente all’attrazione per consentirne l’identificazione.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024 23:45.57